Trova news





Zyxel presenta la nuova Camera da indoor Aurora, per catturare ogni momento

La nuova camera da indoor con visione notturna, per monitorare la casa quando sei lontano

27-03-2017

ZyXEL Communications lancia oggi sul mercato Aurora - una nuova camera da indoor con visione notturna per tenere d'occhio gli ambienti di casa anche da lontano. Con il full HD, la visione notturna è a colori e in tempo reale si possono ricevere le notifiche, direttamente sugli apparati di telefonia mobile, Aurora consente agli utenti di avere tutta la tranquillità mentre sono fuori o lontano da casa.

Dotato di un eccellente sensore d’immagine Sony, Aurora vede i colori in condizioni di scarsa illuminazione

Cattura ogni dettaglio

Che si tratti di tenere d'occhio i vostri piccoli, gli animali domestici, di guardare oltre il vostro ingresso o garage, Aurora cattura ogni momento in definizione video 1080p full HD e vede i colori anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con la funzione audio a 2 vie, gli utenti saranno in grado di ascoltare i bambini che giocano e nel caso di ricordare loro di andare a fare i compiti a casa, parlando attraverso gli smart phone. Aurora è dotata di 16 GB di storage, che è sufficiente per una intera settimana di registrazione in alta definizione.

Grazie alla forma triangolare unica nel suo genere e agli accessori presenti nella confezione, Aurora è in grado di coprire ogni angolo con opzioni di posizionamento versatili, sia su superfici piane, attaccato su una superficie magnetica o sul suo treppiedi, o anche su soffitti e pareti. 

La fotocamera Aurora con 145 gradi ampio angolo di visualizzazione e opzioni di posizionamento versatili per coprire più spazi con un numero inferiore di dispositivi

Gestire tutto dalla app

Non sarà necessario nessun laptop. Grazie alla sua app, gli utenti saranno in grado di impostare Aurora in tre semplici step; guardare o registrare video; impostare la rilevazione zona o la registrazione er monitorare un'area ben precisa, e ricevere notifiche push immediate quando vengono rilevati eventuali incidenti.

 

Selezionare zone specifiche per la registrazione di rilevazione di movimento tramite l'App di Aurora

“Con l'aggiunta di Aurora al nostro portafoglio, abbiamo voluto fornire agli utenti domestici, soluzioni digital home a tutto tondo per essere il loro il alleato di networking affidabile”, ha dichiarato Bill Su, AVP della Business Unit Smart Living di Zyxel. “Con la camera Aurora e l'applicazione mobile completa, mettiamo tutta la casa a portata di mano degli utenti, rendendo la vita più digitale, facile e conveniente.”

Gli accessori Aurora compreso il segnale acustico di allarme e moduli PoE saranno disponibili nel secondo trimestre del 2017.

The alarm beeper module is required.

Vai alla scheda prodotto

Guarda il video di presentazione di Aurora